Deontologia - Studio Legale Avv. Ezio Bonanni


studio legale

L’Avv. Ezio Bonanni e l'omonimo studio legale, di cui è titolare, credono nella deontologia.

Il presente sito è stato realizzato in conformità agli artt. 17 e 19  del Codice Deontologico forense (così come modificato dal C.N. F. in data 26.10.2002), nonché nel rispetto di quanto previsto dal D. L.gs. 70/2003, emanato in attuazione della Direttiva 2000/31/CE in materia di servizi dell'informazione.
Tutti gli autori sono professionisti iscritti ai relativi  ordini professionali dei quali questo sito deve intendersi proprio. 


Gli stessi si impegnano a fornire prestazioni e servizi  nel pieno rispetto delle norme deontologiche ed in  conformità delle tariffe forensi così come previste dal D.M. n. 127 dell'8.4.2004 (G.U. n. 115 del 18.5.2004), in vigore dal 2.6.2004.


Lo studio legale è diretto dall'Avv. Ezio Bonanni e si occupa principalmente di assistenza alle vittime dell’amianto e di altre cancerogeni e patogeni (diossina, cromo, alluminio, terre rare, piombo, agenti fisici quali onde elettromagnetiche, radiazioni ionizzanti e cosmiche, quali quelle derivanti dal meccanismo di decadimento radioattivo, fissione nucleare, fusione nucleare, emissione da corpi estremamente caldi - radiazione di corpo nero - o da cariche accelerate - bremsstrahlung o radiazione di sincrotone o dall’uranio impoverito, radon, etc., e di ogni altro), per il risarcimento dei danni e per il riconoscimento della causa di servizio e/o del diritto alla rendita, e alle maggiorazioni contributive (benefici contributivi) per esposizione all'amianto, e alle vittime di sinistri stradali e di errori medici (responsabilità medica e sanitaria), e tutela dei lavoratori, in materia di mobbing, licenziamenti illegittimi, etc., in generale in materia di risarcimento danni, e comunque in ampi settori del diritto civile e penale.


L' Avv. Ezio Bonanni ed il suo studio legale si rendono disponibili per chiarimenti, pareri e approfondimenti ed assistere legalmente tutti coloro che ne faranno richiesta.

Per ottenere una consulenza gratuita e assistenza legale, si può contattare l'Avv. Ezio Bonanni telefonando al numero: 0773/663593 , oppure al numero: 335 83 04 686, oppure compilare il seguente modulo.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti



https://www.eziobonanni.com/deontologia-studio-legale-html/