Consulenze legali gratuite

L'Avv. Ezio Bonanni è il titolare dell'omonimo studio legale Avv. Ezio Bonanni. Lo studio legale, fornisce il servizio di assistenza legale gratuita attraverso le consulenze legali gratuite

 

In questo modo, i cittadini, sia le vittime dell'amianto, che altri cancerogeni, e le vittime coronavirus, possono ottenere la consulenza legale gratuita.

Studio legale Avv. Ezio Bonanni consulenze gratuite

Inoltre, l'Avv. Ezio Bonanni ha la sede del suo studio legale in Roma e in Latina, ed è sempre possibile chiedere un appuntamento presso il suo studio.

Consulenza legale gratuita studio legale Avv. Ezio Bonanni

Lo studio legale dell'Avv. Ezio Bonanni assiste i cittadini di tutta Italia presso tutte le Magistrature e le Coorti territoriali, per la tutela dei diritti dei cittadiniIn particolare, l'Avv. Ezio Bonanni, sulla base della sua trentennale esperienza, di cui 25 anni per le vittime dell'amianto, ha ottenuto significativi risultati.

 

Le parti rappresentate, hanno sempre manifestato piena soddisfazione per la difesa legale dei loro diritti, e anche per la consulenza legale, compresa la consulenza legale onlineInfatti, la tutela dei diritti è molto importante con l'utilizzo degli strumenti più moderni ed avanzati

 

Per ulteriori approfondimenti sulla consulenza legale gratuita dello studio dell'Avv. Ezio Bonanni, consulta la pagina:

Inoltre, è sempre possibile parlare direttamente con l'Avv. Ezio Bonanni o con uno dei suoi collaboratori, presso il suo studio legale di Roma Prati oppure, presso lo studio di Latina.

Richiesta consulenze legali gratuite

Lo studio legale dell'Avv. Ezio Bonanni, con avvocati on line, rende consulenza legale gratuita online per avere un primo parere e indicazioni sull'iter da seguire per la tutela dei propri diritti (avvocati gratis).

 

Lo studio dell'Avv. Ezio Bonanni (avvocato online gratis) è specializzato nella tutela delle vittime dell'asbesto e degli altri cancerogeni per esposizione lavorativa e ambientale, per responsabilità medica e per il riconoscimento di tutti i diritti.

Puoi ottenere consigli legali gratis e la tua consulenza legale gratuita online, oppure chiamando il numero verde consulenza legale gratuita per: 

  • Rendita Inail;
  • Prepensionamento;
  • Riconoscimento vittime del dovere
  • Risarcimento danni.

Studio legale Avv. Ezio Bonanni consulenze gratuite online

L'Avv. Ezio Bonanni è anche il presidente dell'Osservatorio Nazionale Amianto (presidente ONA). Nella sua qualità di massimo esperto nella problematica amianto, l'Avv. Ezio Bonanni svolge un ruolo decisivo nella tutela delle vittime.


Richiesta di consulenza legale gratuita online

CONSULENZE LEGALI

Avvocati online consulenze gratuite telefoniche

Lo studio legale dell'Avv. Ezio Bonanni, avvocato online, offre anche consulenza legale gratuita telefonica (avvocati on line gratis).

 

Infatti, specialmente in seguito alla pandemia del coronavirus, lo strumento di consulenza legale online è fondamentale, perché facilita il servizio ed evita il rischio di infezione (avvocato online consulenza gratuita). Quindi, la consulenza gratuita online, anche con la compilazione del modello di richiesta di consulenza, permette di acquisire il parere legale per la tutela dei diritti delle vittime.

 

Tutte le vittime possono rivolgersi all'Avv. Ezio Bonanni per chiedere indicazioni specifiche per ottenere il risarcimento del danno (risarcimento danni).

 

In altri casi, in particolare per esposizione ad amianto, è possibile ottenere il prepensionamento amianto, ed in caso di lavoratori malati, la pensione amianto. Lo studio legale tutela anche le vittime del dovere, per esposizione ad amianto, uranio impoverito e vaccini contaminati.

 

Per ottenere assistenza legale gratuita telefonica chiama il numero verde  800 034 294.

Consulenze legali online gratuite danni amianto

Lo studio legale dell'Avv. Ezio Bonanni offre assistenza legale gratuita con avvocati online gratis per le vittime amianto. Infatti, le fibre dei minerali di amianto, sia i serpentini (crisotilo), che gli anfiboli (actinolite, crocidolite, tremolite, antofilliteamosite, etc.), sono cancerogene.

 

Infatti, nell'ultima monografia IARC, si rimarca il fatto che tutte le fibre sono cancerogene (consulta la monografia IARC sull'asbesto). Per questi motivi, l'Avv. Ezio Bonanni raccomanda di evitare qualsiasi esposizione ad amianto. Infatti, è meglio preservare la salute, che essere poi costretti a chiedere un risarcimento che non restituisce il benessere perduto.

 

In definitiva, anche la comunità scientifica internazionale, raccomanda di evitare l'esposizione ad amianto e a tutti gli altri cancerogeni (documento di consenso della revisione dei criteri di Helsinki). Tuttavia, ci sono dei casi in cui, purtroppo, l'esposizione ad amianto e ad altri cancerogeni si è già verificata, e ci sono rischi di danni alla salute, da quelli infiammatori a quelli cancerogeni.

 

In questi casi, lo studio legale dell'Avv. Ezio Bonanni fornisce assistenza legale per la tutela dei diritti delle vittime e dei loro familiari, dalle rendite INAIL, alla pensione amianto, ai benefici contributivi per esposizione ad amianto (beneficio amianto consulenza legale gratuita).

 

Inoltre, l'Avv. Ezio Bonanni ha svolto un ruolo centrale per la tutela dei diritti, in quanto componente della Commissione Amianto del Ministero dell'Ambiente.

Studio Bonanni: un pool di avvocati online

Lo studio legale dell'Avv. Ezio Bonanni, avvocato online gratis, sostiene le vittime. Infatti, l'uso dell'amianto e di altri cancerogeni, provoca danni.

 

Malattie asbesto correlate ed inquinamento, anche di altri veleni, sta provocando una strage tra lavoratori e cittadini. 

Tutti i cittadini possono chiedere l'assistenza legale (avvocati online gratis).

Avv. Ezio Bonanni: consulenze legali gratuite

Consulenze legali gratuite presso lo studio legale Bonanni

Nel corso del primo incontro presso lo studio legale dell'Avv. Ezio Bonanni verrà valutata la problematiche e vagliate le possibili soluzioni, con preventivo spese legali in caso di conferimento dell'incarico.

 

Lo studio dell'Avv. Ezio Bonanni  garantisce il rispetto della normativa  vigente sulla Privacy (D.lgs. 196/03) e ss. mod., e quindi l'utilizzo dei dati solo per l'espletamento della richiesta di consulenza legale onlineL'invio della richiesta di consulto legale gratuito è considerato come accettazione del trattamento dei dati così come previsto dalla legge.

Consulenza legale gratuita diritto del lavoro

L'Avv. Ezio Bonanni ha una lunga esperienza nella tutela dei lavoratori vittime di infortuni sul lavoro e malattie professionali (avvocato del lavoro gratis). Gli avvocati online consulenza gratuita telefonica forniscono il servizio di consulenza legale online.  Le consulenze avvocati gratis rendono il servizio di consulenza legale on line per le vittime di patologie asbesto correlate.

 

Le vittime di malattie asbesto correlate per esposizione ad amianto nei luoghi di lavoro possono chiedere la consulenza legale gratuita telefonica. Per avere la consulenza legale gratuita online è sufficiente contattare lo studio legale, anche telefonicamente (consulenza legale gratuita telefonica).

 

Il consulto avvocato gratuito permette intanto di avere una prima disamina dei propri diritti e poi avviare la difesa legale (avvocati online consulenza gratuita). 

Riconoscimento Vittime del dovere

L'Avv. Ezio Bonanni, da circa trenta anni, svolge attività di tutela legale delle vittime. Il personale civile e militare delle forze armate (in particolare la Marina Militare) per esposizione ad amianto e altri cancerogeni, è vittima di tumori, tra cui le patologie asbesto correlate. Lo studio legale dell'Avv. Ezio Bonanni assiste le vittime di riconoscimento di causa di servizio

 

Tra i diversi agenti cancerogeni, oltre all'amianto, vi è anche l'uranio impoverito, ovvero l'uso dei proiettili con l'uranio impoverito, le cui nanoparticelle, unitamente a quelle dei metalli pesanti, provocano leucemia ed altre malattie. 

Lo studio legale dell'Avv. Ezio Bonanni, in collaborazione con ONA, assiste tutti coloro che hanno contratto infermità per causa di servizio, per il riconoscimento dell'equo indennizzo, e per il riconoscimento dello status di vittima del dovere.

 

Il riconoscimento di vittima del dovere avviene con l'accredito della speciale elargizione, dello speciale assegno vitalizio mensile, e dell'assegno vitalizio, con gli stessi importi dovuti alle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata, secondo quanto stabilito dalla Corte di Cassazione a sezioni unite, n. 22753/2018. 

Tutela legale amianto coronavirus

Il COVID-19 è particolarmente lesivo per coloro che sono stati esposti ad amianto, e a maggior ragione per coloro che hanno patologie asbesto correlate, in particolare quelle pleuro polmonari, tra le quali: il mesotelioma pleurico, il tumore ai polmoni, l'asbestosi, le placche pleuriche e gli ispessimenti pleurici.

 

Per tali motivi l'Avv. Ezio Bonanni ha istituito il servizio di assistenza vittime coronavirus amianto, ovvero l'assistenza legale gratuita per coloro che sono a più elevato rischio di coronavirus.