Chi è l' Avvocato Ezio Bonanni


Ezio Bonanni, nato a Roma il 20.06.1968, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” (a.a. 1991/1992)  e l’abilitazione al patrocinio forense (1993). È iscritto nell’Albo degli Avvocati dal 2006 e in quello speciale degli abilitati al patrocinio innanzi la Corte di Cassazione e le altre Magistrature Superiori dal 2009. 

Consulta il curriculum vitae dell'Avv. Ezio Bonanni.

 

Avv. Ezio Bonanni


Attività dell' Avv. Ezio Bonanni

L'Avv. Ezio Bonanni ha concentrato la sua attenzione e il suo impegno professionale per la tutela della salute e dell'ambiente dei lavoratori e dei cittadini. È presidente dell'Osservatorio Nazionale Amianto, associazione rappresentativa dei lavoratori e dei cittadini esposti e vittime dell'amianto e dei loro famigliari.

L'Avv. Ezio Bonanni è autore di diverse pubblicazioni che possono essere consultate nella sezione Libri e Pubblicazioni

Le basi dell'attività dell'Avv. Ezio Bonanni nell'affrontare le problematiche dei suoi assistiti sono:

  • Efficienza:  offrire soluzioni efficaci, raggiungere gli obiettivi nel minor tempo possibile;
  • Chiarezza: offrire all'assistito le informazioni necessarie per decidere consapevolmente, insieme e con l'aiuto dell'avvocato, che lo seguirà e lo consiglierà sulle migliori opportunità (personali, familiari, patrimoniali, ecc.);
  • Assistenza a 360°: offrire assistenza legale su varie tematiche del diritto, tra le quali il risarcimento dei danni da amianto, i benefici contributivi da esposizione ad amianto, il risarcimento dei danni per malasanità e per qualsiasi altro pregiudizio;

 

Per raggiungere questi obiettivi, l’Avv. Ezio Bonanni si è fatto sempre affiancare da validi collaboratori e professionisti specializzati nei più svariati settori oltre che da consulenti in ogni settore, tra i quali medici legali, medici del lavoro, commercialisti e revisori contabili, psicologi e psicoterapeuti, ingegneri edili, civili, elettronici e meccanici.


Avv. Ezio Bonanni: tutela legale e consulenza gratuita

Lo studio legale dell'Avv. Ezio Bonanni si occupa di tutela legale per esposizione ad amianto e altri cancerogeni, responsabilità medica, mobbing, licenziamenti illegittimi e lesione di qualsiasi altro diritto.

È possibile fissare un appuntamento presso lo studio legale dell'Avv. Ezio Bonanni nella sede di Roma o di Latina (Dove siamo) oppure richiedere una consulenza legale gratuita online attraverso la pagina Consulenze legali gratuite o attraverso il form sottostante:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


Chi siamo > Chi è l'Avv. Ezio Bonanni