Articolo del Corriere Della Sera del 13.01.2011

Con comunicato dell'ONA sulle vittime amianto del sito Enel

Download
Articolo del Corriere della Sera del 13.01.2011 e comunicato dell'ONA sulle vittime dell'amianto del sito Enel. Firmato il Fondo Vittime dell'amianto.
Squarciato il velo di silenzio sulle morti di amianto nell'Enel della Val di Cecina, grazie alla giornalista Giusi Fasano del Corriere della Sera, alla quale va il ringraziamento delle vittime e dei loro familiari, e l'augurio che continui la sua inchiesta giornalistica per tutto il resto d'Italia.
L'Associazione Osservatorio Nazionale Amianto ha già depositato una dettagliata e circostanziata denuncia a carico dei dirigenti responsabili del datore di lavoro e dei collusi che hanno permesso la strage, e che giorno dopo giorno continuerà con l'opera del sottoscritto Avv. Ezio Bonanni.
Vi confermo che il Ministro del Lavoro ha molto probabilmente firmato il decreto per il Fondo Vittime dell'Amianto, se così fosse si è dato corso ai risarcimenti.
Si allega il comunicato dell'Osservatorio Nazionale Amianto, unitamente alla copia dell'articolo del Corriere della Sera.
articolo corriere della sera.pdf
Documento Adobe Acrobat 225.7 KB

Parere on-line gratis avvocato Ezio Bonanni

Articolo del corriera della sera del 13.01.2011

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti