Aprilia: discarica di rifiuti tossici


Rifiuti tossici e sostanze nocive a Latina e provincia

L'Avv. Ezio Bonanni è stato intervistato per il servizio "Aprilia. Discarica rifiuti tossici" del TG3 RAI, durante il quale ha affermato: "La provincia di Latina è sempre più una pattumiera, questo per l’incapacità di tutte le istituzioni di incidere e di coagulare le forze sane e pulite, che hanno reso questi territori produttivi e salubri, strappandoli alla palude malarica. Purtroppo in provincia sono arrivati i rifiuti tossici e altre situazioni che stanno minando la salute dei cittadini, e quindi rivolgiamo un appello pubblico alla provincia e a tutti i Sindaci perché rispettino le promesse elettorali che hanno permesso loro di essere eletti come Primi Cittadini: innanzitutto la tutela dell’ambiente e della salute”.

Di seguito il servizio andato in onda sul TG3: 



Assistenza legale gratuita

L'Avv. Ezio Bonanni è specializzato nella tutela dell'ambiente e di conseguenza della salute di tutti i cittadini e lavoratori. 

In caso di presenza di rifiuti tossici e ambienti malsani, contatta lo studio legale dell'Avv. Ezio Bonanni per ricevere una prima consulenza legale gratuita. 

Vai alla pagina Consulenze legali gratuite o compila il form sottostante:

 

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


Chi siamo > Discarica rifiuti tossici